Suits Harvey-Mike look

FIC - Suits

Titolo: Only you
Autore: vahly
Fandom: Suits
Pairing: Harvey/Mike
Raiting: NC17
Avvertimenti: slash, lime
Wordcount: 234 (Fidipu)
Note: Scritta per la terza settimana del cow-t




«È morta mia nonna,» aveva detto Mike.
«Lo so. È per questo che ho cercato di tenerti impegnato… ho fatto male?»
Il ragazzo aveva fatto segno di no con la testa. La verità era che nonostante una parte di lui volesse essere lasciata in pace, libera di piangersi addosso, un’altra parte aveva il disperato bisogno di tenersi impegnato in qualcosa. Di sentirsi vicino a qualcuno. Di sentirsi necessario
La verità era che nessuno era mai stato in grado di capirlo come faceva Harvey.
Lo aveva lasciato entrare, e avevano riso e scherzato, si erano confidati cose l’un l’altro che mai avrebbero pensato di potersi confidare.
E poi era successo.
Le labbra di Harvey si erano posate su di lui, in un bacio famelico. La sua mano aveva attraversato la stoffa sottile dei pantaloni, e gli aveva afferrato il membro già turgido. Dalle labbra del più giovane era sfuggito un gemito di protesta.
«Shhh… fa’ il bravo,» aveva detto l’avvocato, «andrà tutto bene.»
La sua mano si muoveva sempre più veloce, e Mike ansimava a bocca aperta, gli occhi spalancati, fissi su quello dell’altro. Quando era venuto, infine, si era accasciato contro si lui, mormorando un leggero «grazie».
Non lo avrebbe mai ammesso, ma era quello di cui aveva bisogno per sfogare la sua ansia, per lasciarsi andare.
Harvey sorrise, soddisfatto. «Non c’è di che».
Probabilmente, l’indomani mattina, le cose sarebbero state molto diverse tra di loro. Ma per il momento, andava tutto bene.


Tags: ,